Ir para o conteúdo
Mostrar cesto Esconder cesto
Voltar a Blog
Tela cheia

Cose che devi considerare prima di investire in un purificatore d'aria

26 de Fevereiro de 2021, 5:52 , por Betto Barbolini - 0sem comentários ainda | Ninguém está seguindo este artigo ainda.
Visualizado 39 vezes

L'aria interna può essere più inquinata di quella esterna a volte a causa di vari inquinanti e allergeni trasportati dall'aria e la mancanza di ventilazione che causa un'atmosfera umida per questi inquinanti a prosperare. L'uso di un depuratore aria può aiutarvi a eliminare queste particelle e sostanze inquinanti che si traducono in fornire solo aria fresca e pulita per godere di una migliore qualità dell'aria. Ma prima che tu faccia la tua mente per investire in un purificatore d'aria ci sono alcune domande che potresti voler considerare la scelta del purificatore giusto per la tua casa.

Perché ho bisogno di un purificatore d'aria?

La qualità dell'aria interna può diventare drasticamente bassa a causa della presenza di vari inquinanti come il polline e la polvere. Usare un purificatore d'aria significa liberarsi di questi inquinanti e avere una migliore qualità dell'aria nella vostra stanza. Alcuni purificatori d'aria sono fatti per aiutare scopi specifici come

  • Allergie - Se sei incline alle allergie, potresti voler optare per un purificatore d'aria con filtro HEPA che è specificamente fatto per il sollievo dalle allergie eliminando gli allergeni dall'aria.
  • Fumo - Se la vostra stanza manca di ventilazione e avete spesso a che fare con il fumo o la fuliggine del camino, allora i purificatori d'aria di fumo sono la scelta migliore per voi che non solo forniscono aria fresca, ma aiutano anche a eliminare gli odori sgradevoli.
  • Asma - Se si ottiene innescato da odore e inquinanti chimici che peggiorano i vostri problemi di respirazione allora si potrebbe prendere in considerazione un purificatore d'aria con odore certamente aggiunto e filtrazione chimica per rimuovere le particelle dall'aria.

Quali caratteristiche cercare?

Mentre si sceglie un purificatore d'aria, oltre a considerare il tipo e le dimensioni del purificatore, tenere a mente le caratteristiche aggiunte che si desidera avere nel vostro purificatore. Queste caratteristiche possono essere la modalità di risparmio energetico, il Wi-Fi abilita i depuratori, gli aggiornamenti in tempo reale della qualità dell'aria, i telecomandi, la velocità della ventola multipla e altro ancora.

Quanta manutenzione fornire?

La manutenzione dei purificatori d'aria dipende dal tipo di filtro che il purificatore ha come filtri HEPA, filtri al carbonio e pre-filtri. I filtri HEPA durano circa un anno dove i filtri al carbonio sono più simili a 6 mesi e i pre-filtri durano generalmente circa 3 mesi a seconda dell'uso.

Dove devo mettere il depuratore?

Puoi mettere il purificatore in qualsiasi punto della casa che abbia accesso a una porta di ricarica nelle vicinanze. Ma è più comune e raccomandato per mettere il vostro purificatore d'aria nella vostra camera da letto per un sonno migliore e fornendo una migliore qualità dell'aria. Spesso questi depuratori vengono anche in ruote e altre caratteristiche portatili in modo da poter godere di aria fresca in ogni stanza della vostra casa.

 

Investire in un purificatore d'aria è fondamentale per sbarazzarsi di qualsiasi inquinante presente nell'aria e considerando questi fattori vi aiuterà a scegliere quello giusto per mantenere una migliore qualità dell'aria per la vostra casa.


0sem comentários ainda

    Enviar um comentário

    Os campos são obrigatórios.

    Se você é um usuário registrado, pode se identificar e ser reconhecido automaticamente.

    Cancelar

    Betto Barbolini

    0 amigos

    Nenhum(a)