Ir para o conteúdo
Mostrar cesto Esconder cesto
Voltar a Blog
Tela cheia

Passi per scegliere la migliore lavasciuga pavimenti industriale per il vostro tipo di pavimento industriale

26 de Maio de 2021, 6:20 , por Betto Barbolini - 0sem comentários ainda | Ninguém está seguindo este artigo ainda.
Visualizado 6 vezes

È possibile risparmiare denaro sulle riparazioni acquistando una lavasciuga pavimenti industriale per la vostra fabbrica. Scegliere la macchina lavapavimenti industriale appropriata per il vostro tipo di pavimento vi aiuterà a ottenere il meglio dal vostro investimento. Le lavasciuga sono disponibili in una varietà di forme e dimensioni. Capire le tue scelte è importante quando cerchi una lavasciuga pavimenti industriale. Selezionate una macchina lavasciuga pavimenti industriale che sia appropriata per il tipo di pavimento e la configurazione della vostra stanza.

Qui sotto ci sono dei punti in base ai quali puoi selezionare la lavasciuga pavimenti industriale appropriata e perfetta per il tuo posto di lavoro.

1. Qual è il tipo di pavimento del tuo posto di lavoro?

Anche se la maggior parte delle lavapavimenti industriali può pulire qualsiasi superficie, non tutte le spazzole sono adatte a tutti i tipi di pavimento. Scegliete una lavapavimenti industriale che sia adatta al vostro posto di lavoro. Qui ci sono alcuni suggerimenti per i tipi comuni di pavimenti:

  • Calcestruzzo

Le aree in calcestruzzo possono essere viste in molte industrie. Una macchina lavapavimenti industriale potrebbe non essere necessaria per le superfici esterne in cemento. È possibile che una spazzatrice stradale o una spazzatrice per parcheggi sia sufficiente. Avrai bisogno di una lavasciuga avanzata o di un'unità combinata lavasciuga-spazzatrice se il tuo pavimento è vulnerabile alla sporcizia dura.

  • Legno duro

I pavimenti in legno duro non possono essere trattati con la stessa cura del cemento. Per evitare graffi, è necessaria una macchina lavapavimenti industriale con spazzole più morbide. Ricordate che il legno è poroso. L'acqua in eccesso può essere dannosa, soprattutto se non viene pulita rapidamente.

  • Il vinile

I pavimenti in vinile devono essere curati allo stesso modo dei pavimenti in legno duro. Usare solo una piccola quantità di acqua e una soluzione di lavaggio. L'umidità in eccesso può infiltrarsi nelle cuciture, facendo allentare l'adesivo. Per evitare di graffiare, scegliete una lavasciuga industriale con spazzole morbide.

2. Quanto è grande il tuo stabilimento?

Le dimensioni del tuo posto di lavoro influenzano anche quale lavasciuga pavimenti industriale dovresti acquistare. Gli spazi da piccoli a medi sono ideali per le lavapavimenti a piedi. Queste macchine sono capaci di coprire in media da 20.000 a 30.000 piedi quadrati all'ora. Se il vostro spazio di lavoro è inferiore a 15.000 piedi quadrati, un sistema di lavaggio pavimenti industriali a piedi è l'opzione ideale per fare il lavoro in modo efficiente e conveniente.

3. Quale sarebbe il tuo budget?

Naturalmente, anche se trovi la lavasciuga pavimenti industriale ideale, non ti salverà se non te la puoi permettere. Le lavasciuga pavimenti a bordo sono più costose delle lavasciuga pavimenti a piedi, come avrete capito. In ogni caso, le attrezzature commerciali per il lavaggio dei pavimenti di tutti i tipi possono essere costose. Confrontate le vostre opzioni prima di acquistare per risparmiare denaro.

Conclusione

Usate le indicazioni di cui sopra per scegliere la lavapavimenti adatta al tipo di pavimento del vostro spazio di lavoro e mantenere un posto di lavoro pulito e igienico.


0sem comentários ainda

    Enviar um comentário

    Os campos são obrigatórios.

    Se você é um usuário registrado, pode se identificar e ser reconhecido automaticamente.

    Cancelar

    Betto Barbolini

    0 amigos

    Nenhum(a)