Ir para o conteúdo
Mostrar cesto Esconder cesto
Voltar a Blog
Tela cheia

Trainato in un carro autocaricante

13 de Outubro de 2021, 13:04 , por macchine agricole - 0sem comentários ainda | Ninguém está seguindo este artigo ainda.
Visualizado 3 vezes

A causa della finestra temporale sempre più breve per la raccolta del foraggio, la velocità del processo di caricamento è cruciale, spiega SVgroup a top agrar. Di conseguenza, la domanda di macchine più efficienti è in costante aumento. Inoltre, la qualità del raccolto e la massima ritenzione dei nutrienti nelle piante sono di grande importanza. Il camion rimorchiato è largo 2,20 m ed è progettato per un camion liscio e pulito. Si dice che sia in grado di prendere facilmente scoppi larghi in curva. L'interazione tra il pickup dei singoli componenti, il rullo di alimentazione RapidFlow e il rotore di potenza caratterizza il concetto di ricarica rapida, continua l'azienda. Questa combinazione garantisce un processo di caricamento semplice, economico ed efficiente. Inoltre, il nuovo pick-up è dotato di ruote oscillanti di serie. Garantiscono un adattamento ottimale al suolo e un'alimentazione pulita da parte del pick-up. Allo stesso tempo, proteggono il prato, soprattutto in curva.Il nuovo camion è ancora sotto l'auto per i viaggi di trasporto. Ciò garantisce un'elevata altezza da terra, anche su terreni accidentati. Il concetto Rapide è completato dalla costruzione compatta e stabile delle macchine, combinata con il massimo volume di carico. Grazie al sistema di cambio rapido brevettato Schuitemaker, ora è possibile uno svuotamento rapido e completo senza problemi. La funzione di scarico dell'erba nella parte inferiore della paratia assicura che l'intera area di carico venga svuotata rapidamente e completamente, continua l'azienda olandese. La ricarica automatica, invece, rende il processo di ricarica più semplice che mai. Grazie alla funzione di auto-ricarica unita al semplice utilizzo dello schermo, anche i conducenti inesperti possono ricaricare in modo rapido e semplice.

AgriDati- Specifiche delle macchine agricole

L'Autoload è controllato da due componenti, un sensore di coppia sulla trasmissione e un sensore di pressione sulla parete anteriore. Poiché Schuitemaker Autoload ribalta automaticamente il pavimento grigliato, l'erba si insinua nel tempo. Gli ingegneri spiegano che il volume del carico viene utilizzato in modo ottimale. La Schuitemaker Rapide è disponibile opzionalmente con il proprio sistema di tetto. Questo robusto sistema di sicurezza, in una posizione ottimale, impedisce la caduta del carico dal rimorchio. Questo sistema di sicurezza è disponibile sia per il rimorchio caricatore Rapide che per il rimorchio caricatore Siwa.


0sem comentários ainda

    Enviar um comentário

    Os campos são obrigatórios.

    Se você é um usuário registrado, pode se identificar e ser reconhecido automaticamente.

    Cancelar

    macchine agricole

    0 amigos

    Nenhum(a)